08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, chiuso viale Cavriga per le forti raffiche di vento

Monza, chiuso viale Cavriga per le forti raffiche di vento

14 Luglio 2016

Una bella sorpresa per gli automobilisti che questa mattina, 14 luglio, si sono trovati in coda lungo via Lecco. A causare il traffico, tra Villasanta, Monza e Biassono, la chiusura di viale Cavriga, nel Parco di Monza. La riapertura è prevista per le ore 12. Sono partiti, nel frattempo, i lavori di manutenzione dei danni causati dal forte temporale di ieri sera.

Dopo l’allerta lanciata in questi giorni, il maltempo non ha lasciato scampo alla Brianza causando fortissimi temporali, i soliti allagamenti e la chiusura di alcune strade e sottopassaggi.

Ecco perchè, oltre al traffico di viale Cavriga, sono stati chiusi anche gli accessi pedonali al Parco di Monza, per evitare ulteriori danni o incidenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi