03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Biblioteca di Cederna: a settembre appuntamento con musica e poesia

Biblioteca di Cederna: a settembre appuntamento con musica e poesia

26 Luglio 2016

Giovedì 1 settembre presso la Biblioteca di Cederna (via Zuccoli, 16) a Monza, si terrà alle 20.30 l’evento “Wunderkammer – poesie a suon di musica, in balia di un clown, illuminati dalle lucciole”. L’iniziativa aprirà la rassegna autunnale “Cederna delle meraviglie”, con eventi culturali a cadenza mensile, che avranno come comune denominatore l’incanto e lo stupore.

L’idea nasce dal libro di Carlo Tosetti “Wunderkammer”, che significa appunto “camera delle meraviglie”, un luogo colmo di oggetti originali e fantastici. La biblioteca si trasformerà esattamente in questo, un posto ricco non solo di libri ma anche di esperienze, attività e incontri per tutti i partecipanti.

Durante la serata del 1 settembre l’autore Carlo Tosetti leggerà alcune poesie, sullo sfondo delle note del pianoforte suonato da Corrado Coccia, e accompagnato dal mimo Paolo Mandelli del gruppo I Suò – I suoni dei sogni.

L’ingresso è libero, per ogni informazione rivolgersi ai contatti della Biblioteca di Cederna: 039.2020237 – 339.1415692 – [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi