02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Mistero, in un'azienda arriva in un pacco una tarantola

Mistero, in un’azienda arriva in un pacco una tarantola

7 Luglio 2016

Una tarantola di quindici centimetri è stata trovata in un pacco destinato ad un’azienda di Basiano, al confine con Roncello.

Ad aprire la spedizione, inviata genericamente alla società, è stato un dipendente del centro ricezione che, spaventato, ha chiesto aiuto al numero di emergenza ambientale.

Sul posto è intervenuta la Guardia Forestale che ha sequestrato l’aracnide e lo ha consegnato in custodia ad un esperto.

A quanto si apprende non si tratterebbe di un esemplare letale, ma comunque velenoso, che vive normalmente nel nord del Brasile. Indagini in corso al fine di risalire al mittente, al destinatario e al motivo della spedizione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi