08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Milica Bezarevic confermata tra le schiacciatrici del Saugella Team Monza

Milica Bezarevic confermata tra le schiacciatrici del Saugella Team Monza

20 Luglio 2016

MIlica Bezarevic farà parte per un’altra stagione, del reparto delle schiacciatrici del Saugella Team Monza. La serba, autentica protagonista della promozione dalla serie A2 alla serie A1, rimarrà perciò a disposizione del primo allenatore monzese, Davide Delmati, per quella che sarà la prima stagione assoluta del sestetto monzese nella massima serie della pallavolo femminile italiana.

Classe ’91, Bezarevic cresce nel club della sua città, l’Ok Prijepolje, giocando dal 2002 al 2008 la massima serie serba. Nel 2008 viene acquistata da un’altra squadra di serie A della sua Nazione, la ZOK Dinamo Azotara Pancevo, con cui rimane fino al 2013. E’ la Banca di Forlì a chiamarla in Italia per prima e a credere nelle sue potenzialità: nella stagione 2013/2014, infatti, la serba calca per la prima volta i mondoflex della serie A1 femminile. Dopo la positiva esperienza con la maglia della Delta Informatica Trentino in A2, nella stagione 2014/2015, il martello serbo approda al Saugella Team Monza nella passata stagione mettendosi in evidenza con le sue qualità e contribuendo, con le sue giocate sopraffine, a regalare alle brianzole la storica promozione nella massima serie. La prossima stagione Bezarevic giocherà, proprio con la maglia della Saugella, la sua seconda stagione assoluta nell’olimpo del volley rosa italiano.

“Sono contenta e soddisfatta di poter vivere un’altra emozionante stagione con la maglia del Saugella Team Monza – dichiara Bezarevic a seguito del suo rinnovo con la prima squadra femminile del Consorzio monzese -. Gli obiettivi, nonostante si tratti del nostro primo anno in serie A1, sono sempre ambiziosi: continuare lo splendido sogno vissuto la passata stagione con l’intento di affermarci anche nella massima categoria. La Master Group Sport serie A1 femminile è un campionato difficile, lo sappiamo, ricco di squadre di alto livello, composto da giocatrici di grande esperienza. Sarà interessante vedere come ce la caveremo, anche se sono sicura che ogni partita sarà dura. Dopo l’esperienza con Forlì ritorno a calcare i mondoflex della massima serie, motivo per cui non vedo l’ora di iniziare la preparazione e dare il massimo per togliermi, insieme alle mie compagne, delle importanti soddisfazioni”.

LA SCHEDA
Milica Bezarevic
Nata a Prijepolje (SRB)
Il 27/12/1991
Altezza 182 cm
Ruolo Schiacciatrice

CARRIERA
2015-2016, A2, Saugella Team Monza, maglia n°17, SRB
2014-2015, A2, Delta Informatica Trentino, maglia n° 17, SRB
2013-2014, A1, Banca di Forlì, maglia n° 13, SRB
2008-2013, A, Zok Dinamo Azotara Pancevo (SRB)
2002-2008, A, Ok Prijepolje (SRB)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi