26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Lissone, scontro tra due auto per la pioggia: una finisce contro il muro

Lissone, scontro tra due auto per la pioggia: una finisce contro il muro

4 Luglio 2016

Lissone, scontro tra due auto: una finisce contro il muro. Il sinistro si è verificato sabato, 2 luglio, alle ore 19.30 circa in via Oslavia. Protagoniste dell’incidente due autombili: una Fiat Bravo, guidata da un 40enne di Lissone, e una BMW, con al volante una donna di 52 anni residente anche lei in città.

La Bravo stava viaggiando in via Monza verso la via Montello, la BMW in via Oslavia verso via Re di Puglia. Giunti allo stop, a causa della forte pioggia che scendeva in quell’istante, il lissonese nell’immettersi nuovamente sulla carreggiata non avrebbe visto la donna di fianco a lui. L’impatto tra le due auto ha causato lo sbandamento della BMW che è finita contro il muro di un edificio.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Lissone. Una ambulanza del 118 ha trasportato la donna all’ospedale San Gerardo per le cure del caso. Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza hanno provveduto a ritirare i mezzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi