08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb: a Cortina d'Ampezzo in scena il Willier Trophy

Lissone Mtb: a Cortina d’Ampezzo in scena il Willier Trophy

18 Luglio 2016

Sabato 16 luglio “Wilier Trophy – Cortina MTB Experience”. Percorso “marathon” di 70 km con 2.900 metri di dislivello, caratterizzato da quattro salite di circa 7 chilometri l’una con partenza ed arrivo da Cortina d’Ampezzo (BL).
Nella categoria Master 5 (50-54 anni) Enrico Leva ha ottenuto una prestigiosa medaglia d’argento.
Junior Team Giovanissimi (7-12 anni) a Clusone (BG) per le Orobie Cup con percorso sviluppato all’interno del parco avventura. Accompagnatore dell’evento il vice presidente Emilio Negro Cuso.
Nei G1 (7 anni) decima piazza di Giacomo Gorla. G2 (8 anni) con Omar Sartori (5°) e Jacopo Fornoni (9°). Fascia G3 (9 anni) dove Achille Pozzi si è classificato in seconda posizione mentre Riccardo Gentile è arrivato sesto. Andrea Ballerio è risultato 20° nei G5 (11 anni) ed Andrea Cenni sesto ne G6 (12 anni).
Gara cross country domenica 17 per l’Under 23 Kevin Bortoli a Cuasso al Monte (VA) in occasione del campionato provinciale varesino. Cinque chilometri la lunghezza del percorso da ripetere più volte a seconda della categoria.
Ottava posizione e terza di categoria per il biker varesino che è stato costretto a percorrere lunghi tratti a piedi per una foratura nel giro finale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi