13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lissone: donna tenta il suicidio. Provvidenziale l'intervento degli agenti

Lissone: donna tenta il suicidio. Provvidenziale l’intervento degli agenti

28 Luglio 2016

Tragedia sfiorata a Lissone. Martedì pomeriggio una donna sudamericana di mezza età ha provato a togliersi la vita nella sua abitazione in via s. Margherita. Provvidenziale l’intervento congiunto della Polizia locale di Lissone e del gruppo operativo dei carabinieri di Desio, intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto da parte dei vicini.

Le dinamiche dell’accaduto vanno ricostruite con ordine. I condomini, spaventati dalle urla provenienti dall’appartamento della donna, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine, che arrivate sul posto hanno trovato la signora in evidente stato di shock. Alla vista di Polizia e carabinieri, la donna, che si era in precedenza procurata delle ferite superficiali ai polsi, ha tentato inoltre di avvicinarsi repentinamente alla finestra per compiere l’insano gesto.

Fortunatamente la prontezza degli agenti ha permesso di bloccare in extremis quella che sembrava una tragedia annunciata. Gli inquirenti hanno successivamente riscontrato che il soggetto in questione soffriva già da tempo di depressione, in seguito a cause non meglio precisate. In seguito é stato richiesto inoltre l’intervento di Gelsia, che ha provveduto a chiudere l’impianto gas nell’abitazione onde evitare il presentarsi di spiacevoli situazioni in futuro.

La donna é stata dapprima sottoposta all’ASO (accertamento sanitario obbligatorio ) e attualmente si trova ricoverata nel reparto di neuro psichiatria dell’ospedale di Monza in TSO.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Luca Giovannoni
Luca Giovannoni, ho 25 anni e sono nato e cresciuto a Monza. Mi sono laureato presso la facoltà di Linguaggi dei Media dell’Università Cattolica di Milano, e scrivere è stata da sempre una delle mie più grandi passioni. Su MBNews cerco di raccontare la cronaca cittadina e gli eventi culturali legati al territorio brianzolo con la curiosità tipica del ragazzo di provincia che prova ad affacciarsi al mondo dei grandi...Cerco di leggere e informarmi il più possibile e quando riesco mi concedo lunghe passeggiate nel parco della mia città. Sono uno di quelli che crede che un giorno, piaccia o non piaccia, l’informazione online soppianterà quella cartacea. Non spetta a me giudicare se questo capovolgimento di ruoli porterà a maggiori benefici o se avrà invece conseguenze negative, ma credo che ognuno di noi debba dare il proprio contributo!


Articoli più letti di oggi