06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Liga Rock Park: al via il contest per giovani band

Liga Rock Park: al via il contest per giovani band

13 Luglio 2016

Parte oggi 13 luglio il concorso on line “Ligarockparkcontest”, che darà la possibilità a 4 giovani band o artisti emergenti di suonare sullo stesso palco del grande Luciano Ligabue, in occasione del doppio appuntamento live “Liga Rock Park” che si terrà a settembre (24 e 25), nel parco di Monza.

Il contest, progetto esclusivo di Regione Lombardia, sarà pubblicizzato sui canali ufficiali dell’evento. Potranno candidarsi musicisti, di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti, iscrivendosi all’apposita sezione del sito www.ligarockpark.com e caricando il proprio video dalle 16 di oggi mercoledì 13 luglio, alle 23.59 di martedì 30 agosto.

I filmati saranno visibili e potranno essere votati da tutti coloro che si registreranno sul sito www.ligarockpark.com dalle 16 del 1 agosto alle 16 del 2 settembre. Alla fine della votazione popolare i 25 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno valutati da una Giuria, che entro il 9 settembre, individuerà i 10 semifinalisti. Poi il 13 settembre la Giuria decreterà con insindacabile giudizio i 4 vincitori che apriranno il concerto di Ligabue.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi