09 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Lierna, giovedì di Yoga gratuito in riva al lago

Lierna, giovedì di Yoga gratuito in riva al lago

7 Luglio 2016

Meditazione al tramonto in riva al lago, nulla di più suggestivo. Organizzate sulla spiaggia di Lierna delle lezioni di yoga gratuite con l’insegnante Michela Aldeghi ogni giovedì alle 20.30: si comincia oggi, 7 luglio.

Materassino, coperta ed una consumazione al bar: questi gli unici ingredienti per partecipare alle lezioni. Il tappetino ed una coperta per il relax al termine dello yoga devono essere portati da casa. Il bar della spiaggia offrirà il corso, dunque occorre acquistare almeno una consumazione, sarà sufficiente un caffè oppure una bevanda fresca per rifocillarsi.

La spiaggia di Lierna si trova subito dopo la galleria che collega Mandello e Lierna. Sono disponibili parcheggi sia vicino alla spiaggia che nella zona del ristorante. Le lezioni non verranno effettuate in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni, potete contattare Michela, l’insegnante, via mail: michelaldeghi@gmail.com

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020