20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Lierna, giovedì di Yoga gratuito in riva al lago

Lierna, giovedì di Yoga gratuito in riva al lago

7 Luglio 2016

Meditazione al tramonto in riva al lago, nulla di più suggestivo. Organizzate sulla spiaggia di Lierna delle lezioni di yoga gratuite con l’insegnante Michela Aldeghi ogni giovedì alle 20.30: si comincia oggi, 7 luglio.

Materassino, coperta ed una consumazione al bar: questi gli unici ingredienti per partecipare alle lezioni. Il tappetino ed una coperta per il relax al termine dello yoga devono essere portati da casa. Il bar della spiaggia offrirà il corso, dunque occorre acquistare almeno una consumazione, sarà sufficiente un caffè oppure una bevanda fresca per rifocillarsi.

La spiaggia di Lierna si trova subito dopo la galleria che collega Mandello e Lierna. Sono disponibili parcheggi sia vicino alla spiaggia che nella zona del ristorante. Le lezioni non verranno effettuate in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni, potete contattare Michela, l’insegnante, via mail: michelaldeghi@gmail.com

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!