06 Marzo 2021 Segnala una notizia
“La Vera Napoli”, pizzeria di Arcore raddoppia i coperti e si mangia all’aperto

“La Vera Napoli”, pizzeria di Arcore raddoppia i coperti e si mangia all’aperto

5 Luglio 2016

A quanto pare questa pizza piace proprio a tutti. Arcoresi e non.
pizzeria-vera-napoli-arcore-6Così “La vera Napoli” da circa due settimane ha ampliato i posti a sedere aggiungendone altri 40 all’aperto. E con la bella stagione i clienti non potevano chiedere di meglio!

Arrivando dall’ampio parcheggio di Piazza Pertini balzano subito agli occhi i grandi ombrelloni rossi che creano una piacevole ombra ai tavolini posizionati davanti all’entrata. Certo, se poi c’è un leggero venticello, e spesso fortunatamente succede, si sta proprio bene.

Un successo meritato il loro, diretta conseguenza di un ottimo mix di elementi:

pizzeria-vera-napoli-arcore-3

in cima alla lista i prodotti, genuini, tutti DOP, che vengono utilizzati per le pizze e per gli altri piatti. Ogni ingrediente arriva direttamente da Napoli, compresa la mozzarella di bufala… Quella è speciale!
I proprietari, Maurizio e Celeste,  può sembrare scontato, ma sono napoletani veraci.
Padre e figlio, gentili e simpatici, offrono un servizio veloce che non guasta mai, anzi! Soprattutto nella pausa pranzo durante la quale, si sa, il tempo è poco.

Richieste speciali: se avete gusti particolari o volete un mix di prodotti non previsto dal menù che problema c’è, si può fare! Basta chiedere, ingredienti a disposizione permettendo, ma chissà com’è qualcosa dal cilindro salta sempre fuori.

pizzeria-vera-napoli-arcore-8L’ambiente è rilassante e ricco di profumi tipici del mediterraneo che provengono dalla cucina forse perché c’è ben altro oltre alle buonissime pizze: la rinomata pastiera, torta ricotta e pera, “u” babba, lasagne, cannelloni, pastiera di maccheroni, parmigiana e gli gnocchi alla sorrentina. Vogliamo parlare del polipo alla catalana?

Ottimi amari tipici della zona partenopea per concludere, e il caffè, pure quello è super.

Non so se avete mai mangiato una buonissima pizza napoletana, ma se non ne avete avuto occasione lasciate stare prenotazione di treni o aerei per recarvi a Napoli, La Vera Napoli vi farà provare o riprovare il sapore autentico di questa specialità partenopea nota in tutto il mondo.

Ah, se preferite mangiare a casa il servizio a domicilio è completamente gratuito e veloce, date un colpo di telefono e dopo pochi minuti pizza calda in arrivo!

 

CONTATTI
Cell. 039 677 2423 Maurizio   Gradita prenotazione.
E-mail. [email protected]
Pagina Facebook

 

*publiredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi