12 Maggio 2021 Segnala una notizia
La ricetta di Mariani (ex sindaco di Monza) per le liste elettorali

La ricetta di Mariani (ex sindaco di Monza) per le liste elettorali

1 Luglio 2016

Mercoledì scorso la serata del centro destra per parlare di elezioni 2017. La notizia, neanche troppo inattesa, era la candidatura di Dario Allevi (a cui abbiamo dato spazio sul giornale giovedì), ma di certo non è passato inosservato l’intervento di Marco Mariani, quando si è alzato in piedi e ha preso parola.

L’ex borgomastro della Lega Nord ha sciorinato tra il serio e il faceto la sua ricetta per la formazione delle liste, dicendo a chiare lettere chi non ci deve essere tra i candidati (Guardate il video). Il suo ruggito si è fatto sentire, eccome!

“Non dobbiamo mettere psicopatici, e nel vecchio consiglio comunale c’erano, abbiate pazienza faccio il medico, traditori, boiardi e corrotti” – E come battuta ha concluso – Rimaniamo in pochi, ma qualcuno c’è ancora.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi