28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Incidente sulla Grignetta, morto alpinista di 36 anni di Brugherio

Incidente sulla Grignetta, morto alpinista di 36 anni di Brugherio

31 Luglio 2016

Momenti terribili sulla Grignetta ieri. Poco dopo le 12 Fabio Caprotti di 36 anni originario di Brugherio è deceduto dopo essere precipitato mentre stava compiendo una scalata con gli amici sulla via Albertini dei Torrioni Magnaghi.

Dodici tecnici del Soccorso alpino sono stati portati in quota dall’elicottero decollato da Como, che però non poteva avvicinarsi al luogo dell’incidente a causa di condizioni meteorologiche avverse. In parete è poi avvenuto il recupero. Il corpo senza vita è stato portato in ospedale a Como. L’operazione dei soccorritori si è chiusa poco dopo le 18.

Le cause ancora tutte in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Lecco.

 

Immagine archivio MBNews.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi