27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Arcore: attraversa la statale, ma è travolto da un'auto: è gravissimo #foto #video

Arcore: attraversa la statale, ma è travolto da un’auto: è gravissimo #foto #video

11 Luglio 2016

Impressionante incidente ad Arcore in via Gilera. Un pedone è stato investito in centro paese mentre attraversata l’arteria principale. Le sue condizioni sono molto gravi.

incidente-arocre-2016-3Il fatto è avvenuto pochi minuti dopo le ore 11. Il pedone, un uomo di 49 anni, è stato preso in pieno da una Peugeot color grigio alluminio, che non è riuscita ad evitare il tremendo impatto. All’arrivo dei mezzi di soccorso, due ambulanze e un’automedica, la situazione è apparsa subito critica. Gli uomini del 118 hanno praticato sul posto le manovre per la rianimazione con il defibrillatore, prima di portare a sirene spiegate l’uomo in ospedale.

Alcuni testimoni parlano di un “botto tremendo” e il conducente è sotto shock per l’accaduto. Il conducente si è subito fermato per chiamare i soccorsi e aiutare la vittima. Sull’auto sono ben visibili i segni dell’impatto: la parte anteriore ammaccata e il parabrezza sfondato.

Il traffico sulla statale ha subito forti ripercussioni con rallentamenti e lunghe code. La polizia municipale, è al lavoro in queste ore per ricostruire la dinamica esatta del sinistro. L’uomo dalle prime informazioni pare aver tentato un attraversamento fuori dalle strisce pedonali.

incidente-arcore-2016-1

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi