01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Giussano, donna tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

Giussano, donna tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

14 Luglio 2016

Sfiorata la tragedia a Giussano: una donna ha tentato il suicidio nella notte tra il 13 e il 14 luglio.

La trentenne, di origine rumena, aveva deciso di farla finita ingoiando dei medicinali. Prima di farlo ha però comunicato le proprie intenzioni al 112 e poi ha spento il cellulare.

Allertati, i carabinieri di Giussano hanno rintracciato la chiamata, risalendo fino al nome dell’intestatario telefonico e all’indirizzo di provenienza della telefonata, dove si sono precipitati.

Dall’appartamento, posto al primo piano di una palazzina, non rispondeva però nessuno nè al telefono nè al citofono.

Svegliati i vicini, uno di loro ha fornito una scala con la quale i carabinieri sono arrivati a una finestra dell’abitazione e, dopo aver spaccato il vetro, si sono introdotti in casa.

La donna è stata trovata in stato di semi coscienza nella propria camera da letto, ed ora è ricoverata all’ospedale di Desio: quello di Giussano, infatti, non possiede più il pronto soccorso dopo la recente riforma della sanità. Non risulta più in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi