27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Giovane di 19 anni ruba videogames e un dvd al Globo

Giovane di 19 anni ruba videogames e un dvd al Globo

19 Luglio 2016

I carabinieri della radiomobile di Vimercate hanno fermato domenica 17 luglio un 19enne di Bernareggio dopo che aveva rubato alcuni videogiochi per la sua Xbox.

Erano circa le 16 quando il 19enne incesurato, residente nella vicina Bernareggio, è entrato all’interno di un negozio di elettronica del centro commerciale Globo di Busnago. Il ragazzo, dopo aver asportato le placche antitaccheggio, ha tentato di nascondere i videogiochi Call of Duty e The Sims 4 e anche il dvd del film Batman versus Superman. Dopo l’arresto il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della decisione per direttissima.

Visto il suo essere incensurato e data l’entità del furto, non è stata applicata la misura coercitiva nei suoi confronti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi