26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Italia-Germania: ecco dove trovare i maxischermo in Brianza per la partita

Italia-Germania: ecco dove trovare i maxischermo in Brianza per la partita

1 Luglio 2016

La tanto attesa partita Italia-Germania sta per arrivare. Domani sabato 2 luglio alle ore 21.00 tutti incollati ai televisori o maxischermo per sostenere gli azzurri di Antonio Conte impegnati nei quarti di finale dei campionati Europei 2016.

Diversi i maxischermi che verranno allestiti per l’occasione e dare la possibilità ai tifosi di scatenarsi in compagnia di amici. Ecco i luoghi dove sarà possibile seguire la partita:

A Monza il maxischermo per seguire il match verrà allestito ai Boschetti Reali. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma di eventi della manifestazione “Boschetti Reali in festa” che propone fino a domenica 10 luglio street food, bancarelle e giochi per i più piccoli.

A Vimercate saranno piazza Marconi e piazza del Linificio ad ospitare i tifosi per la partita Italia-Germania. Anche qui la serata sarà animata da tantissime iniziative in occasione della Notte Bianca.

Anche il centro commerciale il Globo di Busnago non si farà mancare un maxischermo per seguire in diretta il match. Il centro resterà aperto fino alle 24 in occasione della Notte dei Saldi.

A Concorezzo in occasione della manifestazione “Passeggiata gastronomica” si potrà assistere alle ore 21.00 alla più classica tra le sfide calcistiche di tutti i tempi. Italia-Germania verrà infatti trasmessa su schermi posizionati in esterno lungo tutta la via Libertà, via De Capitani e via Cavezzali continuando a degustare le prelibatezze preparate per la serata.

Anche Usmate si prepara a fare il tifo per la nazionale italiana. Lo schermo gigante per seguire gli azzurri di Conte sarà allestito nel piazzale del Centro Sportivo. L’iniziativa si inserisce tra gli eventi della Notte Bianca in programma dalle 16.00 alle 2.00 con musica dal vivo, spettacoli, esibizioni di danza, sbandieratori, mercatini degli hobbysti, negozi aperti e molto altro ancora.

A Desio il maxischermo sarà immerso nel verde di Parco Tittoni con apertura alle ore 19.30. A seguire si terrà il Party Italia con i deejay Fratelli d’Italia che intratterranno i presenti con una selezione di pezzi tricolore.

Italia-Germania in grande anche a Meda. La partita sarà trasmessa alla festa My OktoberFest che proseguirà fino a domenica 3 luglio al centro sportivo di via Icmesa dove si potrà degustare buona birra accompagnata da musica e ottime prelibatezze.

A Brugherio tutti a fare il tifo per l’Italia in piazza Roma. L’evento si inserisce nel programma in occasione della Notte Bianca con eventi per tutti i gusti: artisti di strada, spettacoli di fuoco, punti musicali, concerti, truccabimbi, gonfiabili e toro meccanico, bancarelle, degustazioni tipiche regionali e molto altro ancora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi