Sport

Divertimento e sport: più di 200 partecipanti all’Aperifitness di Arcore

Si è rivelata una festa all’insegna del movimento e del divertimento la “MOVEMENT SUMMER NIGHT” che IN SPORT ha organizzato, mercoledì 6 Luglio.

insport-Aperifitness-(16)

Si è rivelata una festa all’insegna del movimento e del divertimento la “MOVEMENT SUMMER NIGHT” che IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it) – ha organizzato, mercoledì 6 Luglio u.s., presso il Centro Sportivo di Arcore (Via San Martino).

Dalle 18.30 fino alle 22.00, nel Lido Estivo, oltre 200 partecipanti hanno affollato le numerose attività sportive previste dal programma denominato “AperiFitness”. Una serata di sport, benessere e allegria con lezioni aperte a tutti: Aqua Dynamic, Aqua Body Bike, Zumba, Body Step, Pilates, Energy Gym, Fit Boxe, Pilates. Al termine di ogni sessione la possibilità di chiacchierare a bordo piscina davanti ad un gustoso aperitivo.

insport-Aperifitness-(4)

L’entusiasmo e la professionalità dello Staff IN SPORT, a completa disposizione per tutta la serata, ha permesso a tutti gli utenti di provare le novità legate alle attività acquatiche e terrestri della prossima stagione sportiva.

L’iniziativa è parte integrante del percorso di promozione dell’attività motoria intrapreso da IN SPORT attraverso il Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro fondato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, da settembre ad oggi, ha coinvolto oltre 14.000 partecipanti attraverso eventi totalmente gratuiti incentrati sul benessere, divertimento e socializzazione per tutti, senza barriere e senza distinzioni di sesso, età, condizione fisica.

In tutti gli Impianti IN SPORT le tematiche del “movimento” sono state abbinate alla corretta alimentazione ed ai salutari stili di vita con la distribuzione a ciascuno dei partecipanti dell’opuscolo “MOVEMENT E SANA ALIMENTAZIONE… UN BINOMIO VINCENTE”.

insport-Aperifitness-(6)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta