01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Desio, morto operaio di 25 anni: caduto da un tetto

Desio, morto operaio di 25 anni: caduto da un tetto

8 Luglio 2016

L’incidente ieri pomeriggio, giovedì 7 luglio. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Cadendo si è ferito dietro al ginocchio. Una ferita profonda che gli ha fatto perdere molto sangue.

A Desio in via Novara sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato Domenico Bettoni urgentemente all’ospedale di Desio. Il giovane era già in arresto cardiocircolatorio quando è arrivato al nosocomio. Una prima operazione è stata tentata a Desio, poi visto che la situazione peggiorava, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo. Qui l’operaio è finito di nuovo sotto i ferri, ma poco prima delle 8 di questa mattina la triste notizia della sua scomparsa.

I medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma la ferita che aveva reciso nervi, vene ed arterie era troppo grave. Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini della polizia locale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi