06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Degrado a Bernareggio, dopo la nostra denuncia il Comune interviene

Degrado a Bernareggio, dopo la nostra denuncia il Comune interviene

14 Luglio 2016

Promette di monitorare e sistemare la situazione in tempi brevi Andrea Esposito, dopo aver visto la situazione di degrado in cui versa parte del civico di via Chiesa a Villanova.

Lo stabile è par la maggior parte di proprietà comunale ed ha al suo interno delle abitazioni che vengono assegnate a chi ne ha bisogno. Alcuni residenti nelle ultime settimane hanno notato un accumulo di rifiuti e una situazione di degrado che ci hanno voluto segnalare con fotografie che abbiamo pubblicato ieri. Anche a livello di manutenzione la situazione è ritenuta carente.

“Sono venuto a conoscenza della situazione attraverso il vostro articolo – afferma a MBNews il sindaco Andrea Esposito (in foto a destra) – non ci era stata fatta alcuna segnalazione e quindi non abbiamo potuto intervenire in modo tempestivo. Visto il degrado documentato dalle fotografie mi sono subito attivato per mandare gli uomini della polizia locale per vedere di persona quanto presente e risolvere nel più breve tempo possibile questo problema.”

Oltre a rifiuti abbandonati, nel civico c’è anche una situazione che denota scarsa manutenzione delle parti comune: la porta di ingresso è perennemente aperta a causa di una chiave spezzata all’interno della serratura:

“Teniamo sotto controllo i nostri stabili anche se sono gli inquilini a doverci segnalare qualsiasi problema per avere una risoluzione in tempi brevi”, conclude il sindaco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi