07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Da oggi fino a domenica rischio temporali forti in Brianza

Da oggi fino a domenica rischio temporali forti in Brianza

22 Luglio 2016

Rischio temporali forti in Lombardia, dalla Regione (Centro funzionale monitoraggio rischi naturali) arriva un’allerta codice giallo per venerdì 22 luglio.

L’area depressionaria atlantica, in avvicinamento verso la Penisola Iberica provoca piogge diffuse venerdì 21 e sabato 22, in attenuazione domenica 23. Pioggia in pianura nel fine settimana, maggiormente a ovest (Milanese e Varesotto), ma saranno deboli e intermittenti, meno intense a confronto con i settori settentrionali della regione (Lario, Valtellina, Alto Varesotto). Temperature massime in lieve calo verso il fine settimana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi