05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Confimi Monza e Brianza, incontro per le opportunità e agevolazioni alle imprese

Confimi Monza e Brianza, incontro per le opportunità e agevolazioni alle imprese

8 Luglio 2016

Giovedì 14 luglio p.v. alle ore 10.00 si terrà presso la sede di Confimi Industria Monza Brianza in Viale Elvezia, 2 a Monza l’incontro: ”Sviluppo, Ricerca e Innovazione – Opportunità e agevolazioni per le imprese lombarde”.

Il meeting è finalizzato ad illustrare le ultime novità in materia di strumenti agevolativi in campo nazionale e regionale a sostegno delle aziende lombarde.

A livello regionale saranno presentate le novità del CREDITO ADESSO appena rinnovato, che mette a disposizione 500 milioni di euro per finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale; verranno inoltre fornite anticipazioni sulle linee del POR FESR dedicate all’innovazione di prodotto e/o processo e all’applicazione industriale dei risultati della ricerca, per le quali è previsto un plafond di 110 milioni di euro.

Sul piano nazionale, saranno illustrate le nuove modalità operative della NUOVA SABATINI TER, che eroga un contributo in conto impianti per l’acquisto di beni strumentali di nuova fabbricazione fino a 2 milioni di euro, per poi concludere con alcuni importanti chiarimenti circa le modalità operative del CREDITO D’IMPOSTA PER LA RICERCA E LO SVILUPPO, attivo per imprese di ogni settore e dimensione.

L’incontro è aperto a tutti i responsabili amministrativi e finanziari e a tutto il personale che si occupa di amministrazione e finanza nelle imprese.

Interverranno il Direttore Confimi Industria Monza Brianza – Edoardo Ranzini e il responsabile Area Credito e Finanza Confimi Industria Monza Brianza – Francesco Purificato.

Le aziende interessate ad aderire all’incontro potranno registrarsi cliccando qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi