Sport

“Come noi, nessuno”: il Consorzio Vero Volley apre la campagna abbonamenti

Per gli appassionati di pallavolo, monzesi e non, la campagna offerta dal Consorzio Vero Volley è un’occasione davvero speciale.

Palazzetto-sport-Monza-Consorzio1

Si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley: il Gi Group Team Monza, protagonista nel campionato di SuperLega maschile, ed il Saugella Team Monza, che l’anno prossimo affronterà per la prima volta nella sua storia il torneo di serie A1 femminile.

Per gli appassionati di pallavolo, monzesi e non, quella offerta dal Consorzio Vero Volley è un’occasione davvero speciale, più unica che rara non solo per quanto riguarda l’Italia ma l’Europa, con due squadre ai massimi livelli nazionali del volley sia maschile che femminile.

E lo stesso “lancio” della campagna abbonamenti, con il suo slogan d’impatto, “COME NOI, NESSUNO”, vuole andare a sottolineare proprio questa unicità, sostenuta anche dalla volontà da parte del Consorzio Vero Volley di accorciare sempre di più le distanze tra i suoi atleti e i propri supporters, tra il vertice del movimento e la sua base, tra la città di Monza e le squadre che la rendono davvero “Volley City”, per un’esperienza come nessun’altra.

campagna-abbonamenti-come-noi-nessuno-consorzio-2016-2017

Perché il calore, l’affetto ed il supporto dei tifosi, che saranno autentici protagonisti nella “casa” del Vero Volley, il Palazzetto di via Stucchi, rappresenteranno un vero valore aggiunto per conquistare, insieme, traguardi sempre più importanti, in “condivisione” come sottolineato dal “gioco di parole”: Share the Game!

La campagna abbonamenti 2016/2017, che segue un periodo di prelazione riservato agli abbonati dell’anno scorso, si svilupperà e resterà aperta fin dopo l’inizio dei campionati, con diverse sorprese che coinvolgeranno anche i tifosi, e gli stessi abbonati vecchi e nuovi.

Dal punto di vista dei prezzi, la campagna abbonamenti si presenta ancora una volta come la strada più conveniente per seguire la pallavolo nella sua massima espressione. La struttura, inoltre, conferma la sua ferma volontà di offrire ai singoli appassionati come alle famiglie, con le offerte dedicate, le migliori condizioni per assistere allo spettacolo del volley che andrà in scena al Palazzetto di Monza.

Parlando delle prime squadre del Consorzio, invece, ecco quello che si possono aspettare i nostri tifosi!

Il Gi Group Team, iscritto alla SuperLega Unipolsai sotto le insegne di Volley Milano, è alla sua terza stagione nel massimo campionato nazionale di pallavolo maschile e si affiderà, oltre che alle qualità del nuovo primo allenatore, Miguel Àngel Falasca, ad una formazione giovane e di talento per conquistare l’accesso ai play-off per lo scudetto e provare ad essere tra le protagoniste della Del Monte®Coppa Italia Superlega.

Interessante, e più che mai gratificante, sarà vedere all’opera anche il Saugella Team, portacolori della Pro Victoria Monza, che nell’ultima stagione ha conquistato la promozione in serie A1 femminile. Affidata per il terzo anno consecutivo a coach Davide Delmati, l’équipe brianzola si confronterà per la prima volta alla pari con le più grandi realtà della pallavolo italiana e con l’autentico spettacolo della Master Group Sport Volley Cup di serie A1.

Sarà, quindi, una stagione tutta da vivere. Una stagione davvero “speciale”, unica. Come unico è il Consorzio Vero Volley, la sola realtà della pallavolo italiana a poter vantare due squadre al vertice nazionale, sia nel settore maschile che in quello femminile. “Come noi, nessuno”, appunto.

MODALITÀ PRENOTAZIONE E/O ACQUISTO ABBONAMENTI GI GROUP TEAM MONZA E SAUGELLA TEAM MONZA 2016/2017

E’ possibile prenotare e/o acquistare il proprio abbonamento per le prime squadre del Consorzio Vero Volley attraverso i seguenti canali:
– Sul sito bookingshow.it, dove è possibile acquistare direttamente l’abbonamento, sia per il Gi Group Team Monza in Superlega maschile che per il Saugella Team Monza in A1 femminile, per le seguenti tipologie di tariffa: Intero, Ridotto, Ridotto Speciale.

Gli abbonamenti alle tariffe sopra indicate (Intero, Ridotto, Ridotto Speciale) e tutte le altre combinazioni “bundle” (A1+A2, 1+1, Family), potranno essere prenotati e acquistati anche con le seguenti modalità:

– Invio di una email all’indirizzo biglietteria@verovolley.com. Sulla stessa email dovranno essere indicati, per ogni abbonamento per maggiorenni, il nome, cognome, l’email e il numero di telefono dell’abbonato. Nel caso di minori, sarà sufficiente riportare solo il nome e cognome. In entrambi i casi andranno indicate la quantità e la tipologia dell’abbonamento richiesto. Ricevuta una email di conferma, sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dal mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sito www.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.

– Compilazione del form che è possibile trovare al seguente link: clicca qui. Sarà necessario inserire tutte le informazioni, indicando i riferimenti del richiedente e, nello spazio “TIPOLOGIA ABBONAMENTO”, il nome, cognome, l’email e il numero di telefono, oltre alla quantità e tipologia delle tessere, di tutti gli altri eventuali abbonamenti (nel caso di minori bastano solo nome e cognome). Ricevuta una email di conferma, sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dal mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sito www.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.

Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche recandosi allo sportello dedicato della biglietteria del Palazzetto dello Sport di Monza a partire dalla prima partita ufficiale in casa del Saugella Team Monza e/o del Gi Group Team Monza.

Fino al 15 settembre tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento riceveranno in omaggio un voucher valido per due biglietti per una partita al Palazzetto di Monza del campionato della stessa categoria dell’abbonamento. In regalo per tutti gli abbonati, invece, ci sarà la “Maglia dei Tifoso 2016/2017″.

prezzi-abbonamenti-Consorzio-stag-2016-2017

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta