18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Villasanta, Villa Camperio è pronta per gli eventi all'aperto

Villasanta, Villa Camperio è pronta per gli eventi all’aperto

6 Luglio 2016

Dopo qualche ritocco, la Villa Camperio di Villasanta è finalmente pronta ad ospitare eventi all’aperto. Si parte subito, mercoledì 6 luglio, con il Cineforum Estivo.

Per un totale di 15mila euro, la giunta Ornago ha provveduto alla sostituzione dell’impianto di illuminazione con i led che promuoveranno un notevole risparmio energetico ed alla messa in sicurezza della Villa Camperio.

villa-camperio-ingresso-villasanta-mb

“I lavori sono terminati. Resta solo qualche filo pendente che sistemeremo in autunno perchè due nidi di rondine non ci hanno permesso di continuare. Abbiamo deciso di tutelare le poche rondini rimate a Villasanta”, ha spiegato il vice-sindaco Gabriella Garatti.

villa-camperio-villasanta-mb

Dopo il notevole successo di quello invernale che ha registrato una media di 80 spettatori, il cineforum estivo partirà mercoledì 6 giugno con la proiezione del film “”, gestito dalla Cooperativa Controluce di Seregno. L’ingresso sarà di 3 euro e sarà possibile acquistare l’abbonamento per 6 film a 15 euro. Tra i film, anche l’amatissimo “Quo vado?” di Checco Zalone che ha fatto incassi stellari fin dalla sua uscita e sarà trasmetto con ingresso gratuito.

 

“Un’iniziativa a cui teniamo molto, oltre che per il cineforum, per la sistemazione di Villa Camperio che, da ora, potrà essere utilizzata per numerosi altri eventi”, ha affermato il primo cittadino Luca Ornago con soddisfazione.cineforum-villasanta

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.