03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Cassano d'Adda: morto il ragazzo salvato dai soccorsi domenica scorsa

Cassano d’Adda: morto il ragazzo salvato dai soccorsi domenica scorsa

13 Luglio 2016

Non ce l’ha fatta il ragazzo che domenica 10 luglio si è tuffato nell’acque dell’Adda ed è stato ritrovato in fin di vita dopo un’ora a diversi chilometri di distanza.

Era con gli amici a Cassano d’Adda e voleva farsi un bagno per rinfrescarsi dalla calura di questi ultimi giorni: si è tuffato ma dopo pochi minuti gli amici non l’hanno più visto. Subito l’allerta al 118 con l’arrivo di due ambulanze, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. I sommozzatori si sono messi subito alla sua ricerca ma il ragazzo è stato ritrovato dopo un’ora a diversi chilometri di distanza su una sponda del fiume. La situazione è risultata subito critica con il trasporto in codice rosso al San Raffaele di Milano.

Lunedì mattina il decesso dopo aver lottato fra la vita e la morte per un’intera giornata. Il ragazzo, di origine rumena, era ospite di una comunità di recupero della zona per ex detenuti. Fra le possibili cause della morte un improvviso malore o una corrente che lo ha trascinato sul fondale del fiume.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi