27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Camera di Commercio di Monza: appello della Provincia per non tornare a Milano

Camera di Commercio di Monza: appello della Provincia per non tornare a Milano

20 Luglio 2016

E’ stata convocata per venerdì 22 luglio alle ore 17, presso la sede della Provincia a Monza, l’Assemblea dei 55 Sindaci MB. All’ordine del giorno il futuro della Camera di Commercio di Monza, che starebbe valutando di rientrare a Milano, dopo aver conquistato l’autonomia dal capoluogo nel 2007, prima dell’istituzione della Provincia MB.

“I Sindaci della Brianza non possono assistere a una scelta così importante senza un confronto preliminare e diretto con i vertici della Camera di Commercio – spiega il Presidente della Provincia MB, Gigi Ponti – Un’istituzione che per noi è stata ed è un pilastro fondamentale e un alleato prezioso per garantire la competitività economica e sociale di questo territorio, una delle locomotive produttive del Paese”.

La seduta dell’Assemblea dei Sindaci, dunque, si svolgerà alla presenza dei rappresentanti della Camera di Commercio MB: in particolare sono stati invitati il Presidente Carlo Edoardo Valli e il Segretario Generale Renato Mattioni. L’ordine del giorno della convocazione è “Ruolo e presenza della Camera di Commercio a Monza e coerenze rispetto alle prospettive dell’Area Vasta”.

In foto Gigi Ponti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi