26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
In elicottero da Monza a Bellaria: brianzolo aveva voglia di pesce fresco

In elicottero da Monza a Bellaria: brianzolo aveva voglia di pesce fresco

14 Luglio 2016

Sarà una bufala? Eh no: tutti i giornali ne parlano di quell’imprenditore che in elicottero da Monza è andato a Bellaria Igea Marina per comprare del pesce freschissimo.
Un misterioso, ma ricchissimo, imprenditore brianzolo, avrebbe compiuto un viaggio ci circa due ore in elicottero solo per poter acquistare pesce e molluschi freschi al mercato ittico per i suoi ospiti a cena.

Prima l’ordine presso la pescheria, poi il viaggio insieme alla sua famiglia: l’imprenditore sarebbe atterrato nel parcheggio del mercato lasciando tutti a bocca aperta. Un vero buongustaio che per gustare dell’ottimo pesce non ha badato a spese.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi