10 Maggio 2021 Segnala una notizia
A Besana in Brianza sabato 16 luglio, si Pedala coi Lupi!

A Besana in Brianza sabato 16 luglio, si Pedala coi Lupi!

12 Luglio 2016

Pedalare nel mezzo di una notte estiva, al chiaro di luna, lungo i sentieri brianzoli del Parco Agricolo della Valletta, può sembrare un’idea bizzarra. Se aggiungiamo musica, giocolieri del fuoco, street art e buon cibo allora diventa Pedala coi Lupi, l’evento dell’estate brianzola, per la prima volta nel meraviglioso contesto di Villa Filippini a Besana in Brianza, sabato 16 Luglio.

Sport, aggregazione, divertimento, buona musica e spettacoli magici sono i valori sui quali si basa quest’evento unico nel suo genere, organizzato da Torrevilla Bike.  Un appuntamento per vivere la MTB nella sua forma più suggestiva anche in compagnia delle proprie famiglie. Un evento, cresciuto negli anni  e che riscuote un successo sempre maggiore, vantando anche numerosi tentativi di imitazione, si rinnova nella location, nel percorso e nella formula.

pedala-coi-lupi-6Si tratta di un vero e proprio spettacolo: sul percorso si troveranno, infatti, passaggi infuocati, bici luminose, mangiafuoco, creature misteriose, suggestioni visive e sonore e cani lupi cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. Sede dell’evento sarà il Parco di Villa Filippini, a Besana in Brianza, ideale location per ospitare al meglio i partecipanti. Il percorso, rinnovato nei suoi 14 km di semplice sterrato, sui sentieri del Parco Agricolo della Valletta, sarà animato da suggestivi spettacoli e dalle performance live dei fiati della Besana Pep Band.

La nuova formula, invece, è stata pensata per essere più adatta alle famiglie e vantaggiosa anche per tutti gli altri partecipanti, riducendo il costo dell’iscrizione.
Pedala coi Lupi è, inoltre, da sempre attenta alla sostenibilità. Da quest’anno le eccedenze alimentati dell’evento saranno donate alle strutture caritative della città convenzionate con il Banco Alimentare della Lombardia dai volontari di Siticibo.

pedala-coi-lupi-7Pedala coi Lupi è un evento aperto a tutti. Chi non pedala potrà accedere gratuitamente al sito dell’evento per assistere agli spettacoli: concerto del gruppo Sliding Rocks e performance di Artisti del Fuoco, Trial Bike e Street Artists garantiranno una serata da non perdere. Un’ulteriore novità sarà la mostra fotografica allestita nella Serra: le foto più belle di Pedala coi Lupi, a cura di Gianni Grossi, fotografo per passione. Sarà una suggestiva ed entusiasmante esperienza al chiaro di luna. Basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure  perchè no, di una bici elettrica.

L’importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco, ed abbiate più di 8 anni. L’obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le 21.30 e l’arrivo degli ultimi per le 23.00. Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo. Basta presentarsi sabato 16 Luglio dalle ore 18.00 presso Villa Filippini a Besana in Brianza e compilare il modulo d’iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito www.pedalacoilupi.com oppure www.torrevillamtb.com.

Orari

Ore 18.00 apertura iscrizioni
Ore 18:00 apertura birreria artigianale con cucina ed inizio spettacoli
Ore 21:00 inizio concerto
Ore 21.30 partenza Pedala coi Lupi

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi