08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Berlusconi dimesso dall'ospedale, torna ad Arcore

Berlusconi dimesso dall’ospedale, torna ad Arcore

5 Luglio 2016

Dimesso l’ex presidente del Consiglio dall’ospedale San Raffaele dopo che era stato ricoverato il 7 giugno per un intervento al cuore. Il leader è sembrato a chi lo ha visto ancora provato dalla degenza.

Uscito accompagnato dal parlamentare Valentino Valentini nonostante la stanchezza Berlusconi ha detto che dopo i due mesi di riabilitazione, se sarà necessario lui c’è per dare consigli all’Italia. “C’è una mancanza di leadership in Italia e in Europa”  ha detto, aggiungendo – “Si è formato un tripolarismo che trovo pericoloso.”

Il premier ha parlato anche di terrorismo, brexit e poi del suo Milan. “Se avessi potuto seguirlo meglio, lo avrei fatto, ma negli ultimi quattro anni con i processi il mio tempo è stato assorbito da altro. Adesso il Milan sta diventando di proprietà cinese. In due anni gli orientali dovranno versare circa 400 milioni nella casse rosso nere e spero riportino la squadra ad essere forte come lo è stata in passato”.

Berlusconi è rientrato quindi ad Arcore dove passerà buona parte del tempo necessario alla riabilitazione, circa due mesi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi