28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Barca "pirata" investe brianzolo al lago: l'uomo è grave

Barca “pirata” investe brianzolo al lago: l’uomo è grave

25 Luglio 2016

Non deve averlo visto. Ma ciò che è più grave che non si è fermato a dargli soccorso. Il capitano di un imbarcazione oggi pomeriggio verso le 17 ha investito un uomo che stava facendo il bagno nel lago di Lecco.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Mandello. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, chiamati da alcuni testimoni del sinistro.

A Mandello  sono arrivati anche i carabinieri, oltre al personale medico a bordo di un’auto medica e u’ambulanza di Lecco Soccorso, allertata anche l’eliambulanza.

La vittima, un uomo di 51 anni di Seregno, è stata poi trasportata all’ospedale di Lecco in condizioni gravi. La ferita più grave, si apprende dalle ultime notizie, è ad uno dei piedi. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine, ma pare proprio che ad aggravare la situazione ci sia il fatto che il natante non si sia fermato. Se così fosse oltre ad aver causato l’incidente ci sarebbe l’aggravante di essere scappato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi