In “crisi” per problemi sentimentali, un ventinovenne di Solaro, ha sferrato una forbiciata alla madre nella coscia, dopo averla presa a pugni. La donna, sessantuno anni, si è sottratta alla furia del figlio chiudendosi in bagno e chiedendo aiuto.
I vicini hanno telefonato al 112 e a salvarla sono arrivati i carabinieri di Desio e i vigili del fuoco. Il giovane, incensurato, secondo quanto si apprende, ha assunto un cocktail di farmaci e droghe e poi ha preso la madre a pugni e, infine, con una forbice le ha provocato una ferita lunga dieci centimetri alla coscia.
Barricatosi in casa con la mamma chiusa in bagno, non ha collaborato e si è rifiutato di aprire la porta ai militari. Dopo averlo sorpreso entrando da un ingresso posteriore, i carabinieri lo hanno arrestato per lesioni aggravate. L’uomo è stato sottoposto a controlli ed esami medici.
La sessantunenne, medicata in ospedale, è stata poi dimessa senza gravi conseguenze.
Condividi questa notizia
Facebook & Newsletter
Cliccando sulla
Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo
"MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS.
Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te,
iscriviti subito alla
Newsletter.

Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!