03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Allerta temporali forti: la Brianza sotto il diluvio

Allerta temporali forti: la Brianza sotto il diluvio

13 Luglio 2016

Tuoni di una forza inaudita. Pioggia abbondante questa mattina 13 luglio in Brianza. Come previsto dai diversi dispacci meteo diramati i violenti diluvi previsti sono arrivati sulla nostra zona.

Al momento non si registrano danni, ma le strade sono rese molto pericolose dalla pioggia e dalla poca visibilità. Pozze e allagamenti rendono diversi tratti transitabili solo a velocità ridotte.

“Il sistema perturbato che sta interessando il territorio regionale continuerà a dare tempo instabile con passaggi temporaleschi da moderati a forti intermittenti fino alle ore 24 di domani, mercoledì 13 luglio. Nel corso di giovedì 14 ancora debole instabilità, ma il fenomeno significativo sarà il vento da nord. Nelle prossime 36 ore si prevedono quindi altri periodi di instabilità temporalesca, con interessamento di gran parte della regione, anche se con distribuzione irregolare” si legge nella nota divulgata da Regione Lombardia.

Ore 11.30. Si segnala che a Monza in un cortile di via Gramsci è volato un tetto proveniente da via Cavour.

temporali-pioggia-allagamento

pioggia-temporali-allagamento1

Monza-sottopasso-chiuso-temporale

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi