10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Allerta maltempo: tuoni e forti temporali in Brianza

Allerta maltempo: tuoni e forti temporali in Brianza

27 Luglio 2016

Allerta temporali a Monza e Brianza 27 luglio

Pioggia abbondante e tuoni questa mattina 27 luglio in Brianza. Come annunciato, dall’avviso di allerta maltempo per la giornata di oggi da parte di Regione Lombardia, i temporali stanno girando nei cieli della nostra provincia. A Monza (ore 11), il cielo è coperto e non promette nulla di buono, già alcuni acquazzoni forti si sono abbattuti sulla città. Ma il maltempo sta portando anche un po’ di aria fresca, dopo l’afa soffocante dei giorni scorsi.

L’avviso regionale parla di moderata criticità (codice giallo), con rovesci temporaleschi concentrati soprattutto nella mattinata. Il maltempo, previsto fino al tardo pomeriggio, dovrebbe poi attenuarsi in serata quando il cielo tornerà sereno con qualche nube.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi