03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Alfa Romeo di Arcore, furto fallito: recuperate tutte le auto sottratte

Alfa Romeo di Arcore, furto fallito: recuperate tutte le auto sottratte

29 Luglio 2016
Quello che avrebbe potuto essere un furto, si è trasformato in un vano tentativo. Il servizio di sicurezza ed il pronto intervento dei carabinieri hanno recuperate tutte e cinque le vetture sottratte dalla concessionaria Alfa Romeo di Arcore.

 
Alfa Romeo Giulia sono oggi fra le auto più desiderate ed apprezzate. Alcuni  delinquenti hanno cercato di appropriarsene, nei giorni scorsi, nella notte del 20 luglio, presso la sede Penati Auto, ma invano, perchè il sistema di sicurezza e l’allerta immediata ai carabinieri ha fatto in modo che il colpo sia stato sventato.
 
Tre delle quattro Alfa Romeo Giulia rubate sono state subito recuperate e, grazie alle immagini dei servizi di sicurezza, le forze dell’ordine hanno individuato con successo ed in breve tempo anche le altre vetture: una Giulietta ed un’altra Giulia. 
Un plauso ai carabinieri che stanno ora indagando per arrestare i responsabili del tentato furto che sono stati costretti a fuggire a piedi.
 
“Le pattuglie del Gruppo dei Carabinieri di Monza e di Sesto San Giovanni hanno lavorato in modo ottimale intercettando ed inseguendo subito i delinquenti – affermano i titolari delle concessionarie Penati Auto, punto di riferimento automobilistico in provincia di Monza e Brianza, Lecco e non solo –  Ci teniamo a ringraziare le forze dell’ordine e tutte le persone che hanno contribuito ad impedire questo furto”.
 
“I nuovi modelli del gruppo Fca stanno riscuotendo moltissimo successo e le concessionarie Penati Auto che sono molto conosciute e che come recita il loro slogan, ‘dal 1930 credono nel Made in Italy nel mondo…’ nonostante i danni subiti sono liete di aver vanificato questo tentato furto: grazie ai servizi di sicurezza, all’allarme immediato e alla segnalazione ed intervento dei carabinieri.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi