06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Alcolici e bottiglie di vetro vietate all'I-Days Festival [Leggi l'ordinanza]

Alcolici e bottiglie di vetro vietate all’I-Days Festival [Leggi l’ordinanza]

7 Luglio 2016

Anche per gli I-Day e Brianza Rock Festeival c’è il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche. Come già accaduto in occasione della manifestazione Gods of Metal anche per l’evento musicale in programma questo weekend all’Autodromo di Monza, a partire da domani 8 luglio, il sindaco Roberto Scanagatti ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande superalcoliche e l’asporto di bevande in bottiglie di vetro all’interno dell’area.

Il divieto è in vigore dalle ore 9.30 di oggi, fino alle ore del 6.30 dell’11 luglio. Nel testo del documento si evidenzia che il provvedimento si è reso necessario per ragioni di ordine e sicurezza pubblica per tutelare l’incolumità dei presenti e per scoraggiare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

Per i trasgressori sono previste multe da un minimo di 25 euro a un massimo di 500. Gli organi di polizia saranno incaricati di far rispettare il divieto.

Clicca qui per i dettagli dell’ordinanza.

Clicca qui per il programma dei concerti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi