Sport

Vimercate, Notte di Sport: non mancate al torneo di calcetto!

Fervono i preparativi per la "Notte di Sport" di Vimercate che quest'anno si svolgerà sabato 2 luglio, come sempre nella piazza interna dell'ex area Bassetti a Vimercate.

nottesport-calcio

Fervono i preparativi per la “Notte di Sport” di Vimercate che quest’anno si svolgerà sabato 2 luglio, come sempre nella piazza interna dell’ex area Bassetti a Vimercate.

Corsa, basket, calcetto, pallavolo, arrampicata e tanta ginnastica per tutti i partecipanti che durante la serata potranno cimentarsi con gli amici in uno dei tanti tornei in programma. In questi giorni stanno per chiudersi le iscrizioni per quasi notte-di-sport-calcettotutti i tornei che come l’anno passato stanno per raggiungere il tutto esaurito. Chi vuole può ad esempio ancora iscriversi alla “Devero Cup”, il torneo di calcetto tre contro tre all’interno di una gabbia senza falli laterali o rimesse dal fondo. 20 le squadre che si sfideranno dalle 17.30 del pomeriggio fino allo scontro finale la cui conclusione è prevista per mezzanotte e mezza.

Ad ogni partecipante verrà data una maglietta tecnica firmata “Notte di Sport”, un simpatico ricordo che è anche molto utile per la prorpia attività fisica. L’iscrizione per ogni singolo partecipante al torneo di calcetto è 10 euro e come per tutti gli altri partecipanti ai tornei è compresa nel prezzo anche una rinfrescante birra.

Per tutte le informazioni e per iscriversi basta contattare l’organizzazione tramite il sito internet www.nottedisport.it o inviando una mail a info@nottedisport.it

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta