Cultura

Villasanta in festa fra musica, shopping e buon cibo

L'elenco delle iniziative in programma è lungo, così com'è altrettanto lunga la lista delle attività commerciali che hanno aderito.

villasanta-1-byassociazionecommerciantivillasanta

Estate, caldo, voglia di stare all’aperto e… “Musica & Shopping“. Villasanta venerdì 1 luglio animerà il suo centro cittadino con musica, mercatini, negozi aperti e punti gastronomici dove poter assaggiare buoni piatti.

L’elenco delle iniziative è lungo, così com’è altrettanto lunga la lista delle attività commerciali che hanno aderito. Come lo scorso anno l’evento punta a richiamare tanto pubblico e a regalare momenti piacevoli e conviviali. Si potrà anche assistere ad esibizioni di scuole di danza o associazioni sportive. Il tutto partirà dalle 15.30 del pomeriggio e andrà avanti fino a notte fonda.

Per una buona cena basterà cercare il palloncino giallo fuori dai bar o dai ristoranti, un simpatico simbolo che indica che l’esercente ha aderito all’iniziativa preparando piatti ad hoc.

L’iniziativa è a cura dell’associazione Commercianti di Villasanta e da Villasanta da Vivere con il patrocinio del comune.

evento-1luglio-locandina2evento-1luglio-locandina

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta