20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, allarme antincendio all'asilo: evacuati bambini e maestre

Villasanta, allarme antincendio all’asilo: evacuati bambini e maestre

1 Giugno 2016

Erano circa le ore 13 di ieri, martedì 31 maggio quando, a causa di una scintilla per i lavori di impermeabilizzazione, il tetto dell’asilo Girotondo a Villasanta in via della Resega ha rischiato di prendere fuoco attivando gli allarmi antincendio. Un grande spavento per le maestre che hanno subito fatto evacuare i bambini del nido.

I lavori sui nuovi locali che, dopo il ponte del 2 giugno, ospiteranno i bambini dell’asilo nido, sono terminati. Neanche il tempo di fare il trasloco, che il tetto dello stabile è stato coinvolto in un principio di incendio scaturito da una scintilla dal cantiere adiacente.

Sono intervenuti sul luogo i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme e spostato i bimbi nell’edificio dall’altro lato della strada. Nessun ferito, solo un grande spavento per bimbi e maestre.

Il Comune di Villasanta ha provveduto ad avvertire la cittadinanza che l’asilo resterà chiuso mercoledì 1 giugno per ripristinare i danni al tetto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi