10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Viale Brianza, autovelox ripulito: primi test #foto

Monza Viale Brianza, autovelox ripulito: primi test #foto

16 Giugno 2016

Posizionato, vandalizzato e già ripulito: il contenitore per il rilevamento della velocità piazzato ieri in viale Brianza è oggi sede di un autovelox. Proprio in questi istanti il dipositivo è stato reso operativo dagli agenti della Polizia Locale. Si trova sul lato di scorrimento che porta verso il centro di Monza, circa all’altezza dello Sporting Club. Il limite di percorrenza della strada è di 50 chilometri all’ora, ma come testimoniato  anche da un servizio di Striscia la Notizia sono ben pochi quelli che lo rispettano.

Un Autovelox, questo di viale Brianza, collocato non solo in un luogo strategico per la viabilità, ma anche simbolico. A poche centinaia di metri da lì, ha perso la vita Elio Bonavita, il giovane che assieme alla madre stava andando alla partita di calcio (leggi qui).

Ieri però qualcuno ha pensato bene di imbrattare il neo posizionato dispositivo: l’atto di vandalismo è durato assai poco, la cabina è tornata in poco tempo pulita. Proprio in questi istanti, poi è stato posizionato al suo interno il dispostivo elettronico

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi