25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza via Gramsci, fanno pipì dietro un'edicola: sanzionati

Monza via Gramsci, fanno pipì dietro un’edicola: sanzionati

20 Giugno 2016

Atti contrari alla decenza: identificate tre persone a Monza. Il fatto è accaduto nei giardini di via Gramsci, il 19 giugno scorso, alle ore 18.30. La Polizia Locale di pattuglia nell’area verde ha notato un gruppo di uomini intento a bere birra. Nulla di male, la compagnia non destava alcun disturbo, se non fosse che tre di loro, complice forse la bevanda ingerita, si sono recati dietro l’edicola presente per urinare.

Gli agenti si sono così avvicinati e, dopo aver richiesto loro i documenti, hanno provveduto a sanzionarli per atti contrari alla pubblica decenza. Oltre alle multe per un totale di 102 euro, i tre sono stati identificati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi