22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Via Ghilini, fendente al collo nel centro sociale. Si cercano testimoni

Via Ghilini, fendente al collo nel centro sociale. Si cercano testimoni

6 Giugno 2016

Un fendente al collo sferrato nel centro sociale di via Ghilini, poi la corsa al Policlinico di Monza. Il fatto è accaduto questa notte alle ore 1,20 circa. Gli uomini della Polizia Locale, durante il servizio di pattugliamento notturno, hanno notato una macchina proveniente da via Ghilini immettersi in contromano in via Buonarroti.

Gli agenti, visto il passaggio del veicolo, hanno immediatamente fermato il mezzo: a bordo tre giovani, 2 ragazzi del ’95 e del ’96 di Monza, e una ragazza classe 1997 di Cavenago. Uno dei due uomini all’interno dell’auto era ferito al collo, colpito poco prima da un fendente.

Scortati a sirene spiegate al Policlinico, il monzese è stato medicato dal personale sanitario: 6 punti e sette giorni di prognosi. Agli agenti il giovane avrebbe raccontato di essere stato accoltellato pochi minuti prima all’interno del centro sociale di via Ghilini. Nessun motivo apparente: stando alle sue dichiarazioni un ragazzo lo avrebbe avvicinato per poi colpirlo al collo senza proferir parola.

Ora dal comando di via Marsala lanciano un appello affinchè chi ha visto fornisca la sua testimonianza, anche anonima, per risolvere il caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi