20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Via Ghilini, fendente al collo nel centro sociale. Si cercano testimoni

Via Ghilini, fendente al collo nel centro sociale. Si cercano testimoni

6 Giugno 2016

Un fendente al collo sferrato nel centro sociale di via Ghilini, poi la corsa al Policlinico di Monza. Il fatto è accaduto questa notte alle ore 1,20 circa. Gli uomini della Polizia Locale, durante il servizio di pattugliamento notturno, hanno notato una macchina proveniente da via Ghilini immettersi in contromano in via Buonarroti.

Gli agenti, visto il passaggio del veicolo, hanno immediatamente fermato il mezzo: a bordo tre giovani, 2 ragazzi del ’95 e del ’96 di Monza, e una ragazza classe 1997 di Cavenago. Uno dei due uomini all’interno dell’auto era ferito al collo, colpito poco prima da un fendente.

Scortati a sirene spiegate al Policlinico, il monzese è stato medicato dal personale sanitario: 6 punti e sette giorni di prognosi. Agli agenti il giovane avrebbe raccontato di essere stato accoltellato pochi minuti prima all’interno del centro sociale di via Ghilini. Nessun motivo apparente: stando alle sue dichiarazioni un ragazzo lo avrebbe avvicinato per poi colpirlo al collo senza proferir parola.

Ora dal comando di via Marsala lanciano un appello affinchè chi ha visto fornisca la sua testimonianza, anche anonima, per risolvere il caso.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.