Attualità

Via Bergamo: nel cuore della movida monzese ritorna la ZTL serale

La limitazione varrà tra il 23 giugno e il 30 settembre, nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 20:00 alle ore 02:00.

Monza-via-Bergamo-mb

Monza, divieti Ztl in via Bergamo

Da domani scattano i divieti estivi in via Bergamo, cuore della “movida” monzese. In dettaglio la limitazione varrà nel periodo compreso tra il  23 giugno e il 30 settembre, nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 20:00 alle ore 02:00 del giorno successivi.

I divieti previsti sono di transito, con esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto intervento, lungo Via Bergamo a partire dall’intersezione con via Pesa del Lino fino all’intersezione con via A. Canova. Sarà consentito il transito in attraversamento di via Bergamo da via E. da Monza a via Durini. Poi c’è il divieto di sosta, con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Bergamo a partire dall’intersezione con via A. Visconti fino all’intersezione con via A. Canova.

In via Canova dall’intersezione con via Bergamo per cinquanta metri con entrata e uscita da via Canova è previsto il doppio senso di circolazione, esclusivamente per i residenti di via Canova civ. 1.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta