27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Via Bergamo: nel cuore della movida monzese ritorna la ZTL serale

Via Bergamo: nel cuore della movida monzese ritorna la ZTL serale

22 Giugno 2016

Monza, divieti Ztl in via Bergamo

Da domani scattano i divieti estivi in via Bergamo, cuore della “movida” monzese. In dettaglio la limitazione varrà nel periodo compreso tra il  23 giugno e il 30 settembre, nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e prefestivi dalle ore 20:00 alle ore 02:00 del giorno successivi.

I divieti previsti sono di transito, con esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto intervento, lungo Via Bergamo a partire dall’intersezione con via Pesa del Lino fino all’intersezione con via A. Canova. Sarà consentito il transito in attraversamento di via Bergamo da via E. da Monza a via Durini. Poi c’è il divieto di sosta, con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Bergamo a partire dall’intersezione con via A. Visconti fino all’intersezione con via A. Canova.

In via Canova dall’intersezione con via Bergamo per cinquanta metri con entrata e uscita da via Canova è previsto il doppio senso di circolazione, esclusivamente per i residenti di via Canova civ. 1.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. arcorese dice:

    Sì potrebbe fare la stessa cosa anche ad Arcore. Che ne pensa il Sindaco da poco rieletto?

Articoli più letti di oggi