23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Confartigianato presenta tutti i vantaggi fiscali del Welfare con "WelfaARTI"

Confartigianato presenta tutti i vantaggi fiscali del Welfare con “WelfaARTI”

3 Giugno 2016

Dal 1 giugno APA Confartigianato Imprese offre alle aziende associate WelfARTI, uno strumento innovativo che coniuga l’erogazione di servizi alla persona e alla famiglia per i dipendenti delle micro e piccole imprese con un nuovo modello e-commerce e forti vantaggi fiscali per le aziende.

Martedì 7 giugno alle ore 18 presso l’hotel Helios a Monza (viale Elvezia 4) è in programma un evento di presentazione a ingresso gratuito dedicato alle aziende, promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di APA Confartigianato, in collaborazione con Istituto Gatti e con il supporto tecnico dell’agenzia per il lavoro E-Work.

Durante l’evento verranno spiegate le diverse opportunità a oggi presenti nel campo della gestione delle Politiche Attive del Lavoro, con importanti novità normative e organizzative nella gestione efficiente ed efficace delle risorse umane nelle piccole e piccolissime aziende.
————————

Cos’è WelfARTI

WelfARTI è il primo portale che propone soluzioni innovative alla piccola o piccolissima impresa e alle attività artigiane per offrire ai lavoratori benefit e gratifiche senza appesantire il bilancio e soddisfare nuovi e vecchi bisogni della persona e della famiglia:

  • è un servizio fiscale e giuslavoristico disegnato su misura per attività piccole e piccolissime in modo da risparmiare secondo la normativa vigente art.51 e ex.art.100 TUIR;
  • offre un sistema di convenzioni che consente alla micro e piccola azienda di risparmiare nell’acquisto di servizi per i propri dipendenti;
  • è un portale dedicato alla gestione dei rimborsi spese della piccola e piccolissima impresa per poter meglio fidelizzare e responsabilizzare i propri collaboratori;
  • garantisce un punto di accesso unico all’insieme delle provvidenze che il sistema dell’artigianato e delle piccole imprese riconosce ai titolari e ai loro dipendenti.

Info: welfarti.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi