14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Valassina, furgone prende fuoco: chiuso svincolo a Briosco

Valassina, furgone prende fuoco: chiuso svincolo a Briosco

24 Giugno 2016

Un furgone ha preso fuoco in Valassina all’altezza di Briosco, tra il chilometro 28 e 29. Il fatto è avvenuto alle ore 16 di venerdì 24 mentre il mezzo procedeva in direzione nord. Al momento si è creata una lunghissima coda, destinata ad aumentare e l’entrata in superstrada è stata chiusa.

Intervenuti immediatamente vigili del fuoco di Seregno e Carate, carabinieri del comando di Seregno, oltre che polizia stradale. Nessun ferito. L’incendio è stato causato da un corto circuito nel motore e le fiamme si sono propagate al resto del convoglio a causa del carico in legno: delle doghe appartenenti a una ditta di Seveso.

Enorme il disagio per il traffico: fino alla rimozione del veicolo non sarà possibile procedere, essendo anche quel tratto di strada a sole due corsie e senza corsia d’emergenza. A questo va aggiunto il fatto che a breve sarà ora di punta e l’ingorgo potrebbe crescere a dismisura. Attesi a momenti i rimorchi per spostare il furgone e ripristinare al più presto la viabilità.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Pietro Gambino
Classe '90, sono cresciuto in compagnia di tanti libri e di buona musica. Scrivo da quando ho memoria e sin dal liceo i miei compagni di viaggio sono Dostoevskij, Hugo, Baudelaire, Montale, ma anche i Beatles, Bob Dylan e Lucio Battisti. Nel tempo libero strimpello la chitarra e scrivo canzoni, racconti e poesie. Colleziono concerti, vinili e momenti di vita irripetibili.


Articoli più letti di oggi