05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Calda estate e treni roventi: molti disagi sulla linea Lecco-Milano

Calda estate e treni roventi: molti disagi sulla linea Lecco-Milano

24 Giugno 2016

Scoppia l’estate e i treni della linea Lecco – Milano diventano roventi. I pendolari sono esasperati e fioccano le prime segnalazioni. Trasferte scomode dove si sa come si entra e pure come si esce: da “strizzare”.

Dall’aria condizionata non funzionante ad alcuni finestrini bloccati: tante le mail e le chiamate che di coloro che per lavoro, o per studio, sono costretti a compiere il proprio viaggio alla disperata ricerca di un filo d’aria.

Da Lecco, passando per Carnate, fino a giungere a Milano; in queste giornate di gran caldo è tutto un boccheggiare. «Un vero inferno, vagoni con finestrini bloccati senza aria condizionata. Disagi e malesseri tutti i giorni! Fate qualcosa non se ne può più!» scrive una nostra lettrice.

Ma i disagi non sono solo sulla linea Lecco Milano: «Io sono svenuta su un treno da Milano a Monza. Eravamo tutti schiacciati uno contro l’altro…all’entrata. Nei vagoni l’aria era spenta. E sono svenuta» aggiunge un’altra passeggera.

Quando le cose cambieranno? Nel frattempo continuate  a inviare le vostre segnalazioni a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Maximus dice:

    In compenso in pochi anni ( 2008-2016) la tariffa Monza-Milano è passata da 1,60 euro a 2,20 euro.

    Non male un aumento del 40 % in 7 anni : ma non siamo in deflazione ???

Articoli più letti di oggi