03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Tragica immersione: sub di Verderio ritrovato morto nel lago di Lecco

Tragica immersione: sub di Verderio ritrovato morto nel lago di Lecco

23 Giugno 2016

Sub disperso nel lago di Lecco: morto Flavio Oggioni

E’ stato ritrovato senza vita nelle acque del lago di Lecco il corpo del sub brianzolo Flavio Oggioni, residente a Verderio.

A dare la triste notizia sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno rinvenuto il cadavere del 49enne a 50 metri di profondità. L’allarme è scattato martedì sera, dopo che non si avevano più sue tracce durante l’immersione avvenuta con il fratello nel lago di Lecco nella zona del Moregallo.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato alla scomparsa dell’uomo, che segue a di nemmeno due settimane quella di un altro sub di Cornate d’Adda.

 


Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi