25 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Tir si ribalta in A4: traffico bloccato in direzione Milano

Tir si ribalta in A4: traffico bloccato in direzione Milano

30 Giugno 2016

Brutto incidente sulla A4 introno alle 12.30: un autoarticolato si è ribaltato fra l’uscita di Trezzo e Cavenago ed ha occupato completamente la corsia in direzione Milano.

In pochi minuti il traffico diretto verso Milano è andato in tilt: sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e anche i vigli del fuoco di Milano per cercare salvare il conducente e spostare il mezzo dal mezzo dell’autostrada. Il conducente è stato trasportato in codice rosso.

Per tutto il pomeriggio sono andate avanti le operazioni per liberare le carreggiate: la coda in autostrada ha raggiunto gli otto chilometri. Prese d’assalto le strade statali e provinciali dirette verso Milano. Il traffico è tutt’ora particolarmente intenso in tutta l’area e presso le uscite dell’autostrada. Causa dell’incidente il probabile contatto accidentale con un altro mezzo pesante o un’automobile.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi