23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Taekwon-Do: Le Aquile di Muggiò conquistano conquistano due medagli al campionato italiano

Taekwon-Do: Le Aquile di Muggiò conquistano conquistano due medagli al campionato italiano

3 Giugno 2016

 

Nell’edizione 2016 del Campionato Italiano Assoluto di Taekwon-Do ITF, organizzato dalla federazione italiana FITSPORT, Le Aquile conquistano due argenti nelle categorie Sparring Male Seniores B Over 75kg (combattimento) e Patterns (forme) con l’atleta Riccardo De Toni (classe 1993, di Muggiò), allenato e seguito dal Maestro IV Dan Afrim Qokaj.
La soddisfazione è grande per un risultato, non scontato, arrivato nella prima occasione di così alto livello per la nostra scuola e dopo un intenso lavoro di preparazione.

Per l’ASD Taekwon-Do ITF Le Aquile però non è stata solo una partecipazione agonistica, il Maestro Qokaj ha rivestito anche il ruolo di arbitro, che avrà anche l’onore di ripetere nel Campionato Mondiale del 5-11 settembre ad Andria.

taekwon-do-muggiò1

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi