21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Street food al Parco di Monza: dal 10 giugno il Banchetto Reale su ruote

Street food al Parco di Monza: dal 10 giugno il Banchetto Reale su ruote

1 Giugno 2016

Un viaggio nel gusto con trenta tra i più originali e migliori food truck d’Italia, con specialità gastronomiche provenienti da tutta la penisola. Questo è Royal Street Food Banquet, il primo Banchetto Reale su ruote che si terrà dal 10 al 12 giugno nella spettacolare cornice naturale del Parco di Monza, di fronte alla seicentesca Villa Mirabello.

Saranno presenti per l’occasione, il sabato sera dalle 18.00, gli amici di APE con i loro Aperol e le loro Sangrie e alle 21.00 il gruppo swing Jazz Lag con atmosfere retrò e gentilezze d’altri tempi. Domenica alle 18.00 si esibiranno The Red Roosters, lo scatenato gruppo rock ‘n’ roll tutto anglosassone. Venerdì e Domenica sera invece si ballerà sulle note di el Catamaranà.

E ci sarà uno spazio dedicato anche ai più piccoli: nell’area giochi #BabyBanquet sabato e domenica, dalle 11.00 alle 18.00, sarà possibile correre con divertenti biciclettine, cavalcare robusti trattori e tanti altri divertenti giochi.

L’ingresso sarà gratuito, con apertura venerdì dalle 19.00 alle 23.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 23.00. Area giochi assistita per bambini il sabato e la domenica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi