28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Spettacolare appuntamento domenica 12 giugno. Raduno Supercar tra Lario e Ceresio

10 Giugno 2016

Una litoranea lacuale che può ben definirsi classica – da Cernobbio a Campione d’Italia via Porlezza – farà da passerella, domenica 12 giugno a un’ottantina di autovetture sportive dei marchi più prestigiosi – tra cui Ferrari, Lamborghini, Porsche, Lotus – che saranno protagoniste della quarta edizione del raduno Supercar dei Laghi, attraversando luoghi tra i più suggestivi tra Lario e Ceresio. La manifestazione – il ritrovo è al lido di Cernobbio alle 9 – prevede un itinerario di circa 40 chilometri lungo la sponda occidentale del lago di Como per poi sostare a Porlezza, verso le 10.30, e quindi proseguire in riva al lago di Lugano e imboccare la salita della val d’Intelvi arrivando infine a Campione d’Italia dove, verso fine mattinata, è in programma una prova di abilità in salita. Alle 14.30 lo spettacolo motoristico continuerà con una gimcana – con la partecipazione anche di equipaggi femminili – sul piazzale antistante il Casinò. Nel tardo pomeriggio le premiazioni, presenti il sindaco Marita Piccaluga e le autorità campionesi, all’hotel Melià, all’insegna dell’esclusività che caratterizza il Raduno.

*redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi