08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sorpresi a rubare biciclette: denunciati due giovani

Sorpresi a rubare biciclette: denunciati due giovani

30 Giugno 2016

Sono stati pizzicati dai carabinieri mentre stavano rubando tre biciclette. Due giovani ladri erano in azione in via Ferrari a Monza e avevano puntato dei velocipedi in strada, ma la loro impresa è stata bloccata.

I ragazzi, un 18enne di Vimercate e un 19enne di Lissone, sono stati denunciati per tentato furto dagli uomini dell’Aliquota Radiomobile di Monza, mentre le biciclette sono state restituite ai proprietari.

Stessa copione è andato in scena ad Arcore, un 40enne di origine rumena è stato fermato dai militari della stazione del paese perché beccato in possesso di una bicicletta rubata. Anche questo mezzo è stato riconsegnato al proprietario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi